Carlo Alberto Biasioli, ma chi è?

fronte-carlo-alberto-biasioli-blogger

Questo sono io mentre mi gusto il momento in cui ho in mano degli adesivi a forma di piadina.

Molto spesso mi sono definito Music Junkie, ovvero una persona che senza la musica non riesce proprio a stare.

Dopo tanti anni di studio e di tentativi, proprio nel momento in cui avrei voluto mollare tutto, sono riuscito a trovare il mio posto nel mondo di cui a tutti i costi volevo fare parte, il mondo del music business.

La mia carriera

Dal 2015 infatti mi occupo di Social Media in ambito musicale. Promuovo festival, concerti e band. Ho avuto l’onore di lavorare con dei big che stimo tantissimo come: Pat Metheny, gli Snarky Puppy, i King Gizzard, Steve Albini, gli Oh Sees, Ghemon, Carlo Pastore, Enrico Gabrielli (Calibro 35) e molti altri.

Ho avuto il piacere di promuovere il Beaches Brew di Marina di Ravenna, Ravenna Jazz, To Lose La Track, Elita, il Linecheck di Milano e tante altre interessantissime realtà italiane e di una cosa sono certo al 100%. Non smetterò mai di essere un Live Music Marketer e di fare questo lavoro che amo più della pizza!

Un famoso psicologo tanto tempo fa disse che “what you see is all there is”. Per questo ho fondato Piadina Music. Per mostrare anche tutto quello che non si vede di me al primo colpo d’occhio.

Sono sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno di partire con la propria avventura e lanciare fortissimo chi la sua avventura ha già iniziato ad intraprenderla. Quindi, se sei una band, un’etichetta oppure organizzi un festival musicale e vuoi una consulenza, mandami un messaggio dalla sezione contatti. Sono qui apposta per darti una mano!

Se invece sei qui per goderti un po’ di ironia e conoscere musica nuova, beh sei più che il benvenuto in questo strambissimo blog di cui sono davvero orgoglioso. Spero di riuscire a farti ridere, emozionarti e spingerti ad amare la musica sempre di più, perché è di questo che abbiamo bisogno tutti i giorni. Di emozioni, di energia e di tanta, tantissima allegria.

E adesso basta con le ciance. Fai un giro sul mio blog e… DAJE FORTE!!!

Ricordati che mi trovi anche su Facebook, Instagram e LinkedIn!