Good evening Europe! Ovvero il mio primo articolo!

Good evening Europe, e benvenuti sul mio blog! Sì ok, nel film era diverso ma l’ho voluto contestualizzare, anche perché in Vietnam non sono ancora stato e sono passate le 8 di sera.

COMUNQUE, questo è Piadina Music. Questa è la mia idea di musica. Aggiornerò regolarmente il blog tentando di darvi tantissimi spunti su nuovi ascolti che io amo e che spero anche voi potrete apprezzare.

Porterò la mia rubrica musicale direttamente qui sul blog. La famigerata “Musica che non ti ho chiesto” atterrerà sulla sua nuova piattaforma digitale. Per chi non la conoscesse, “Musica che non ti ho chiesto” è una rubrica musicale che tengo su Facebook Messenger. Avete capito benissimo, scasso la fava a tutti i miei contatti con una bellissima rubrica musicale una volta alla settimana e ora finalmente potrò farlo anche con il blog! Ma che figata è?

Inoltre tenterò di trasmettervi le mie emozioni dal backstage di tutti i concerti e di tutti i festival in cui lavorerò. Quindi speriamo siano tanti, altrimenti è un casino. I concerti e i festival andranno aumentando con l’avvicinarsi della stagione estiva, quindi per il momento siete salvi.

Se volete maggiori informazioni su chi sono e cosa faccio nella vita, cliccate qui e vi porterò alla sezione “Chi sono” di questo sito. Nel caso in cui abbiate ancora dubbi, beh allora cliccate qua e compilate il form della sezione “Contatti” e inviatemelo. Io vi risponderò al più presto!

Bene ora vi lascio navigare pieni di aspettative nel mio bellissimo blog vuoto e parzialmente finito. Ci risentiamo in settimana con un nuovo articolo pieno di energia e di belle speranze!

E come al solito: cuffie in testa, volume a palla, occhi chiusi, chiappe strette, capezzoli turgidi e PLAY!

Ciao a tutti quanti!